24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Pasqua con Arisa e Platinette in piazza Matteotti

BellariaEventi

16 marzo 2013, 14:47

Pasqua con Arisa e Platinette in piazza Matteotti

A concludere il programma lunedì primo aprile, dalle 15 alle 18, il Carnevale di Primavera.

La Nota Stampa

Bellaria Igea Marina presenta la quarta edizione della rassegna Milleluci, quest’anno con una veste tutta nuova: “I mille colori del rosa”, protagonista il talento e la classe delle donne.
Il programma della Pasqua 2013 propone un week-end ricco di musica e divertimento.

Le mille sfumature della femminilità diventano protagoniste in Piazza Matteotti sabato 30 marzo alle ore 16.00 con il grande spettacolo di PLATINETTE accompagnata dalla band, tutta in rosa, LES FEMMES: un omaggio alle donne della canzone italiana in un divertimento tutto da cantare.
La direzione artistica della rassegna Milleluci 2013 sarà affidata a Platinette, che ritorna a Bellaria Igea Marina dopo il grande successo del Capodanno 2013.
L’istrionico personaggio, tra i più rinomati ed esperti della musica italiana, scrittore e recensore di moltissimi articoli dedicati alla canzone popolare e amatissimo speaker radiofonico ci accompagnerà per tutta l’estate 2013.

Grande emozione per l’appuntamento più atteso: Domenica 31 marzo alle ore 21.30 in Piazza Matteotti il concerto di ARISA con il suo nuovo spettacolo AMAMI TOUR.

Un nuovo progetto, per questa grande artista, che rivelerà tutta la sua straordinaria voce e le grandi capacità di interprete sostenuta dalla bravura dei suoi musicisti in una chiave assolutamente unica e coinvolgente accogliendo in modo sempre informale il pubblico con la sua consueta naturalezza, ironia ed intensità.

Arisa regalerà a Bellaria Igea Marina la magia di un grande concerto con le note del suo repertorio, da “Sinceritá” all’intenso ed ultimo “Meraviglioso Amore Mio”, contenuta nell’album “Amami tour” pubblicato il 20 novembre da Warner Music, misurandosi anche con cover audaci, capolavori internazionali della musica tra i quali “Sweet Dreams”, “Earth Song”, “Personal Jesus” e “Vecchio Frack” di Modugno.

Anche l’atmosfera dei viali cittadini si colorerà con le mille sfumature del rosa: dal 30 marzo al 1 aprile DJ SET THAT’S ALL PINK! animazione e ritmo con le note di giovani djs donne dalle prime ore del pomeriggio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454