newsrimini.it

L’Under 14 della Beach & Park sconfitta in finale

Niente da fare per l’Under 14 maschile della Beach & Park che nella finale provinciale del torneo di categoria si è dovuta arrendere ai più forti avversari del Bellaria. La prima semifinale si è giocata a Serravalle e il Bellaria si è imposto per 3 a 0 (22, 24, 13). Due set combattuti e un terzo parziale in cui i ragazzi allenati dalle bravissime Meika Wagner e Claudia Campo hanno ceduto più che altro psicologicamente.

Nella seconda semifinale, giocata sul campo degli avversari, vittoria dei padroni di casa per 3 a 1 (25/16 25/14 22/25 25/18). Per l’Under 14 del titano si tratta comunque di una bella stagione, che prosegue un percorso di crescita delineato da tempo e culminata con una finale nella quale ha vinto la squadra che più di tutte ha meritato durante l’anno.

Questi i tabellini dei giocatori della Beach & Park nelle due partite: ANDATA: Togni Lorenzo 4, Tentoni Federico 17, Silvagni Matteo 2, Ciavatti Lorenzo 5, Budzko Yan 3, Protti Simone 3, Meloni, Proietti, Brighi, Frascio, Salicioni.

RITORNO: Togni Lorenzo 6, Tentoni Federico 26, Ciavatti Lorenzo 2, Budzko Yan 8, Protti Simone 4, Proietti 3, Brighi, Frascio, Salicioni.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo

(nella foto, la squadra con la medaglia al collo)