19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La stazione di Rimini è a norma. RFI risponde alle accuse di NTV

Rimini

6 marzo 2013, 16:18

La stazione di Rimini è a norma. RFI risponde alle accuse di NTV

La stazione di Rimini rispetta tutte caratteristiche dettate dalla normativa vigente, si legge nella nota, “la verità è che a Febbraio NTV ha erroneamente chiesto a RFI la fermata dei treni senza informarsi sulle caratteristiche tecniche della stazione. Il fatto che abbiano spostato la richiesta di fermata a Rimini Fiera dimostra solo che forse l’AD di NTV non sa che in Italia esistono due tipologie di marciapiede conformi.”
RFI specifica che, ogni intervento all’infrastruttura deve essere pianificato per tempo, e non sarebbe ammissibile per legge la soluzione prospettata da NTV di un anticipo a proprio carico delle risorse necessarie.

Per quanto riguarda gli orari del 9 giugno la Rete Ferroviaria Italiana spiega di aver trasmesso a NTV già da ieri 5 marzo, il progetto orario per la tratta in questione, “a riprova della massima collaborazione offerta da RFI a NTV”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454