La Nazionale Inglese sceglie l’ospitalità di Riccione

CalcioRiccione Sport

13 marzo 2013, 19:00

La Nazionale Britannica incontrerà la compagine sammarinese venerdì 22 marzo per l’incontro di ritorno delle qualificazioni ai Mondiali di calcio del 2014.

Gli Inglesi si fermeranno poi qualche giorno sui campi da gioco di Riccione, proseguendo la preparazione sportiva in vista dell’incontro con il Montenegro, previsto per il giorno di martedì 26 marzo.

E’ fissato per il prossimo venerdì 22 marzo l’incontro di calcio tra la Nazionale Inglese e la Nazionale di San Marino per la qualificazione ai Mondiali del 2014. Si tratta dell’incontro di ritorno – la sfida di andata si è svolta venerdì 12 ottobre 2012 sul manto erboso dello stadio di Wembley – e si disputerà in territorio sammarinese. L’arrivo della Nazionale Inglese all’Aereoporto Fellini di Miramare è previsto nel pomeriggio di giovedì 21 marzo. Da qui gli atleti, i tecnici e tutta la rappresentanza calcistica britannica raggiungeranno il Grand Hotel des Bains di Riccione, il resort cinque-stelle scelto per trascorrere l’intero periodo della loro permanenza in suolo italiano. L’incontro di ritorno con la compagine sammarinese si disputerà invece il giorno successivo, venerdì 22 marzo.

Quale che sia l’esito dell’incontro però, la Nazionale di Sua Maestà Britannica ha già fatto la sua scelta: si fermerà per qualche giorno ancora a Riccione, approfittando sia della buona qualità alberghiera che della disponibilità di campi da gioco per continuare la preparazione tecnico-agonistica in vista del prossimo incontro di qualificazione, che si combatterà con la rappresentanza del Montenegro martedì 26 marzo.

“Un altro bel biglietto da visita per la nostra città – è il commento entusiasta del Sindaco Massimo Pironi – e il suo sistema dell’accoglienza, che è in grado di dare risposta di altissimo livello qualitativo, e anche un riconoscimento alla sua impiantistica sportiva, che consente di dare risposte immediate a qualsiasi tipo di richiesta. Come sempre, è il sistema nel suo complesso che consente di cogliere i risultati migliori.”

Ufficio Stampa Comune di Riccione
Maurizio Catenacci

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454