24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fiera turismo a Friburgo: l’offerta riminese ampiamente presente

ProvinciaTurismo

14 marzo 2013, 11:38

Lo stand, in collaborazione con Verdeblù, si estende su 70 metri quadrati con immagini e video della campagna promozionale “Emilia Romagna Terra con l’anima e col sorriso”.
I 14 operatori (Cervia ha uno spazio a parte) sono: Active Hotels Bellaria; Family Hotels Bellaria, Ciclocesenatico, Torre Pedrera Hotels (Rimini), Rimini Bike Hotels, Adria Viserbella Hotels (Rimini), Tomasi Tourism (Comacchio), Turisminsieme (Rimini), Consorzio Misano Vacanze, Costa Hotels Riccione, Promhotels Riccione, Riccione Bike, Riccione Turismo, Riccione Family.
I ballerini di ballo liscio della scuola “Rimini Dance Company” saranno protagonisti di due spettacoli.
Nello stand c’è anche il gioco di simulazione “Game Bike”: una bici collegata ad un computer con la quale sarà possibile simulare percorsi e gare con un concorso che mette in palio un viaggio in Riviera.
Ogni giorno, inoltre, si svolgerà una degustazione gratuita di piadina romagnola con prosciutto, salumi e formaggi del territorio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454