B2 donne. Lo Scozzoli Cervia Volley in trasferta a Imola

Cervia SportVolley

14 marzo 2013, 09:11

B2 donne. Lo Scozzoli Cervia Volley in trasferta a Imola

Siamo giunti alla 20esima giornata di questo campionato nazionale di Serie B2 FEMMINILE girone E e il prossimo impegno per lo Scozzoli Cervia volley sarà il ritorno dello storico derby emiliano-romagnolo contro il CSI CLAI Imola, squadra in diverse occasioni antagonista della compagine cervese. L’incontro si svolgerà domenica prossima alle ore 18,00 presso il Palazzetto F.lli Ruscello in Via Volta, 4 a Imola (BO). Con 29 punti conquistati, la squadra imolese si trova esattamente in centro alla classifica, avendo concluso 9 partite positivamente e 10 negativamente. L’andamento delle partite di questa squadra ha subito una fase discontinua, che in alcuni casi ha ribaltato i risultati negli incontri contro le stesse squadre nei due gironi; per esempio contro il Ghizzani ha vinto nel girone di andata e perso in quello di ritorno, contro il Nottolini invece ha perso nella 2° giornata di andata e vinto nell’incontro del ritorno, contro il Videomusic ha vinto all’andata per poi perdere al ritorno; e anche nell’ultima partita disputata contro il Volley Delta Luk (2a squadra in classifica) ha perso 3-1, mentre nella partita di andata aveva vinto con lo stesso risultato di 3-1. Chissà mai che anche nel prossimo incontro non si possa verificare la stessa combinazione. All’andata, tra le mure amiche del Palazzetto di Cervia, lo Scozzoli Cervia volley ha perso l’incontro per 3-1; stiamo a vedere quello che succederà domenica a Imola, nel girone di ritorno.
Come ben si sa la pallavolo è uno sport dove tutto può succedere e in questo girone ci sono tante squadre che hanno modificato il loro trend nel corso del campionato (lo Scozzoli Cervia volley ne è l’esempio lampante). Quindi la parola d’ordine tra lo staff di Scozzoli Cervia volley è “non mollare mai”, come conferma il vicepresidente Andrea Armetti, che aggiunge: ”guardando la classifica siamo a 7 punti dalla salvezza: è difficile ma non impossibile, soprattutto se giochiamo come sabato scorso”.

SEUOY – Sport Management & Events
Direzione comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
Marcello Guerra

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454