B2 donne. Lo Scozzoli Cervia ospita il Montesport (FI)

Cervia SportVolley

8 marzo 2013, 20:33

B2 donne. Lo Scozzoli Cervia ospita il Montesport (FI)

Sarà tra le mura amiche la prossima sfida che lo Scozzoli Cervia volley affronterà nella prossima giornata di campionato, la 19a complessiva e 6a del girone di ritorno del campionato nazionale di Serie B2 FEMMINILE girone E. Sabato 9 marzo 2013 alle ore 18 presso il Palazzetto dello sport di Cervia la compagine romagnola affronterà la squadra toscana del Montesport (FI), compagine che si trova al 3° posto in classifica. Ha affrontato questo campionato da subito con la grinta giusta, piazzandosi a metà classifica fino a quando, dalla 13° giornata si è accaparrata il 3° posto, inizialmente a pari merito con il Volley club Cesena, poi dopo aver guadagnato qualche punto di distacco mantenendola costantemente fino ad ora. Dall’andamento del suo campionato si nota il carattere della squadra, che mai si è fatta sorprendere in situazioni poco prevedibili, riuscendo a tenere testa a tutte le squadre partecipanti e perdendo solamente con le attuali capolista, con le quali condivide la parte alta della classifica. Arriverà a Cervia “golosa” di punti utili per scalare la classifica e riuscire ad aggiudicarsi di default l’accesso alla categoria superiore di B1.
Ma lo Scozzoli Cervia Volley non ci sta ad arrendersi così e, archiviata la precedente sconfitta, è pronto ad affrontare la prossima partita nel migliore dei modi. Lo staff dirigenziale si è riunito per fare il punto della situazione; per riassumere riportiamo le testuali parole del team manager Andrea Farina: “la sconfitta di Quarrata è pesante da digerire, ma sono 3 punti, adesso rimangono 8 partite da giocare tutte con il coltello tra i denti, poi faremo i conti. Eravamo morti alla nona di campionato e resuscitati alla quattordicesima, vogliamo arrenderci alla diciottesima? Non giriamo le spalle ad un campionato che per noi sin dall’inizio è stato interpretato come una sfida e un motivo di grande soddisfazione.”
E nel frattempo le ragazze, tornate in palestra lavorano duramente per recuperare la forma fisica delle infortunate, come la Lvova, che sta arrivando ad un recupero totale e soprattutto psicologica, sempre consapevoli che per affrontare una buona partita bisogna prima di tutto giocare serenamente.

SEUOY – Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
Marcello Guerra

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454