B2 donne. Blu volley Quarrata-Scozzoli Cervia Volley 3-0

Cervia SportVolley

3 marzo 2013, 12:36

B2 donne. Blu volley Quarrata-Scozzoli Cervia Volley 3-0

NON RIESCE A SCOZZOLI CERVIA VOLLEY IL SORPASSO IN TERRA TOSCANA: TRE PUNTI AL QUARRATA VOLLEY

Quarrata (PT). Doveva essere una gara da vincere per poi sopravanzare in classifica e lasciare l’ultimo posto in classifica, così non è stato.

La compagine adriatica rientra da Quarrata (PT) senza aver raccolto un punto in una partita senza storia. Scozzoli Cervia Volley sbaglia l’approccio alla gara e subisce il gioco della formazione di casa che, pur senza brillare riescono sempre a condurre i tre set.

Coach Briganti cerca di attingere dalla panchina per cambiare l’inserzia della gara, ma ciò non produce nulla. Troppe giocatrici di sponda gialloblù ancora non in perfetta forma fisica, L’Vova su tutte e Romani con i postumi di una forte contusione alla schiena che ne ha dimezzato l’utilizzo.

La gara inizia subito in salita con un break di 4-1 a favore della formazione di casa, Cervia non riesce, per tutto l’intero I^ set , a metter fuori la testa e a subirlo nel punteggio sino alla conclusione con il risultato di 25-23. Il secondo set si caratterizza da una timida risposta di Scozzoli Cervia volley che non impensierisce la formazione di casa che conclude a proprio favore anche il II^ set con il risultato di 25-18. Il III^ set finalmente vede una buona reazione della compagine adriatica che riesce ad arrivare al primo time out tecnico con un rassicurante punteggio a proprio favore di 3-8. Finalmente Cervia rientra in partita sino a metà del terzo set (13-16 risultato parziale II^ time out tecnico) per poi perderlo con il risultato finale di 25-22. Partita che non ha prodotto i risultati sperati ma la formazione di coach Briganti ritornerà in palestra con l’obiettivo di non mettere la parola fine in questo campionato.

IL TABELLINO:
Blu volley Quarrata: Gassani 8, Novi 13, Balducci 2, Di Gregorio 8, Bruni 1, Bartolini 10, Iengo 4, Bevilacqua 12, Tomasino (L), Tacchetti ne, Tofani ne ; All.Torracchi.

Scozzoli Cervia Volley: Battistini, Agostini ne, Socci 4, Babbi 9, Romani 7, Leonardi 12, Baravelli 2, L’Vova 1, Parenti 15, Delgado (L), Turchiarolo ne, pittavini , Paolini ne; All.Briganti.

RISULTATO FINALE : 3-0 (25-23, 25-18, 25-22)

SEUOY-Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY, Marcello Guerra

(Credito fotografico Gian Luca Silvagni – Daria Parenti a muro)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454