Atletica. Vandi d’argento nel triplo ad Ancona

Altri SportRiccione Sport

4 marzo 2013, 14:37

Un week-end davvero felice per la Riccione 62. Sabato 2 marzo Luca Crescentini si è piazzato al 4° posto nella terza prova del Campionato regionale Cadetti di Cross tenutasi a Correggio, migliorando la 5^ piazza ottenuta nella seconda prova. “Due piazzamenti di valore – commenta un soddisfatto Simone Savoretti, responsabile tecnico della società d’atletica della Polisportiva. – Grazie a questi due risultati, Crescentini è stato convocato con la rappresentativa regionale dell’Emilia-Romagna che domenica 10 marzo parteciperà ai Campionati Italia per Regioni di Cross in quel di Rocca di Papa”.
Il week-end è stato completato dal 2° posto della triplista Fabiana Vandi al meeting indoor di Ancona per rappresentative regionali. Fabiana, campionessa regionale Cadetti dell’Emilia-Romagna, ha saltato 10m41cm, siglando il suo nuovo record personale.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione

(nella foto, Fabiana Vandi)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454