Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 donne. Sabato lo Scozzoli Cervia sul parquet del Calenzano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ott 2012 08:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Appena archiviata l’amarezza per la sconfitta di sabato nella prima giornata di campionato di serie B2, lo Scozzoli Cervia Volley si prepara per la prossima partita,che si svolgerà sabato 20 ottobre 2012 alle ore 21 nella tana delle fiorentine del Calenzano Volley.
Trattasi di una squadra che ha una storia analoga alla formazione Cervese, visto che anche loro sono esordienti in questo campionato, vincendo lo scorso campionato regionale di serie C con un ruolino di marcia molto simile a quello della compagine adriatica. Infatti in tutte le gare disputate tra le mura amiche nessuna formazione è riuscita a portar via un punto.

Nella giornata di debutto,per le due squadre questa nuova avventura in B2 è cominciata agli antipodi: vittoria dopo una combattuta e grintosa partita vinta fuori casa per 2-3 contro l’MT Motori E. Bologna per il Calenzano, e sconfitta inattesa per 3-1 contro il Nottolini Capannori Volley (LU) per il Scozzoli Cervia Volley.
Paradossalmente anche il primo set giocato da entrambe le formazioni si è dimostrato agli antipodi, le adriatiche lo hanno vinto perdendo poi la gara, le fiorentine lo hanno perso ma poi hanno vinto.

Ultime notizie da Cervia sono il rientro importante nel gruppo, dopo un risentimento muscolare, di Daria Parenti, giocatrice essenziale nell’economia della squadra anche per la sua grande esperienza maturata sui campi di serie A.

SEUOY – Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
Marcello Guerra

(Photo Credit: Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)

Meteo Rimini
booked.net