Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo. Il 31 ottobre scade la Cosap per tende da sole

In foto: L’Ufficio Fiscalità Locale del Comune di Santarcangelo ricorda che mercoledì 31 ottobre scade il termine per il versamento del Canone di occupazione permanente del suolo (COSAP) per le tende da sole.
L’Ufficio Fiscalità Locale del Comune di Santarcangelo ricorda che mercoledì 31 ottobre scade il termine per il versamento del Canone di occupazione permanente del suolo (COSAP) per le tende da sole.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 ott 2012 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico prevede infatti che nel caso in cui si occupi il suolo pubblico (ossia strade, piazze, marciapiedi) o privato gravato da servitù di pubblico passaggio con tende, tettoie e simili, debba essere effettuato il pagamento del canone di occupazione di suolo pubblico entro fine ottobre.

Il 31 ottobre scade anche il termine di versamento della terza rata COSAP per occupazioni di suolo pubblico autorizzate per tutto l’anno (pubblici esercizi/attività economiche ed ambulanti) il cui importo complessivo sia superiore a 500 euro. La scadenza della quarta rata è prevista al 31 dicembre 2012.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi – piano terra lato scala B nei seguenti giorni e orari: lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30, venerdì dalle 8 alle 11.