Indietro
martedì 27 luglio 2021
menu
Icaro Sport

Presentazione della 32a stagione invernale dello Sci Club Coriano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 ott 2012 10:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 28 ottobre dalle ore 17, presso il Palazzo del Turismo di Riccione, lo Sci Club Coriano presenterà il calendario delle uscite della stagione invernale 2012/2013. Parteciperanno all’iniziativa numerosi rappresentanti delle località montane in cui si svolgeranno le uscite, tra cui: Società Funivie Cervinia –Valturnanche, Valle d’Aosta; APT Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena, Trentino Alto Adige; Carezza Ski, Dolomiti Alto Adige; Sunrise Valtellina Hotels, Lombardia. L’evento si preannuncia pertanto come una vera Fiera della Montagna. Non solo l’occasione, quindi, per scoprire tutte le novità di queste note località turistiche dell’arco alpino ma anche una preziosa opportunità di scambio culturale e turistico fra Riccione, la riviera romagnola e le più belle e suggestive località di montagna.
La manifestazione, aperta non solo ai soci e simpatizzanti dello Sci Club Coriano ma anche a tutti gli amanti della neve, si svolge per il prima volta a Riccione, grazie alla collaborazione dell’Assessorato al turismo della Perla Verde, e alla presenza di molti soci riccionesi all’interno dello Sci Club Coriano.
La serata prevede una sottoscrizione con tanti premi in tema di vacanza in montagna e si concluderà, come da tradizione, con il taglio della torta augurale.

Maurizio Catenacci
Ufficio Stampa Comune di Riccione