Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Premi, concerto e torta per i 90 anni della Perla Verde al Palas

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 ott 2012 15:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad animare la serata il concerto “Saluti da Riccione” dl Coro “Città di Riccione” per celebrare non solo l’anniversario dei 90 anni della città ma anche i 30 anni di attività. Il Presidente di Famija Arciunesa Giuseppe Lo Magro, affiancato dal Sindaco Massimo Pironi, ha poi consegnato premi e riconoscimenti ai cittadini riccionesi distintisi nell’anno. La prima a salire sul palco è stata Nicole Vitali, una bambina di nove anni che da quando ne aveva cinque destina la propria paghetta settimanale e i propri vestiti smessi ai bambini di strada di Bucarest.
Il secondo riconoscimento è andato al Coro Città di Riccione. Tra i premiati anche due coetanei della città, due riccionesi nati nel 1922: Ida Piselli, infaticabile amante degli animali e degli uccellini della città e del suo entroterra, e Gualtiero Masi, da quarant’anni volontario e segretario della Sezione riccionese della Croce Rossa Italiana. Un riconoscimento anche al tenore Gianluca Pasolini. La serata si è conclusa con il taglio della torta.

La registrazione della serata sarà trasmessa da Icaro TV Canale 91 nella serata di martedì 23 ottobre prossimo alle ore 21

(nella foto il taglio della torta FOTO RICCIONE)