Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Palabriolini, tutte le attività sospese per i danni causati dalla pioggia

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 ott 2012 11:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ successo tutto lunedì mattina. La pioggia battente e probabilmente gli scarichi dei pluviali occlusi dalle foglie, hanno “riempito” d’acqua la copertura del Palabriolini causando copiose infiltrazioni dal tetto. Ben presto l’acqua ha cominciato a gocciolare e in poco tempo ha invaso tutto il campo di gioco, con le conseguenze che vedete dalla foto.

Tutte le attività della palestra sono state sospese. La serie C ha annullato l’allenamento e sarà ospitata per un’amichevole martedì sera dalla Rimini Pallavolo. Non siamo ancora in grado di comunicare quando la palestra ritornerà ad essere agibile.

E’ stata immediatamente allertata la società di manutenzione del Comune che però non è ancora intervenuta per provvedere alla rimessa in pristino della struttura.

Speriamo vivamente che la pioggia non abbia causato danni irreparabili al pavimento e che chi di competenza provveda al più presto a rimediare le cause dell’allagamento; sono purtroppo previste altre piogge e non vorremmo che il disagio di chi utilizza il Palabriolini sia ulteriormente prolungato.

Intanto tutti gli allenamenti e le partite previste sono state sospese fino a nuovo avviso.