newsrimini.it

La FSM festeggia Alex Zanotti e si congratula con Alex De Angelis

La FSM festeggia Alex Zanotti e si congratula con Alex De Angelis

La settimana appena trascorsa è stata una tra le più belle della storia del motociclismo sammarinese. Dopo il Titolo Mondiale di Alex Zanotti è arrivato lo splendido successo di Alex De Angelis nel Gran Premio della Malesia classe Moto2.
La Federazione Sammarinese Motociclistica invita tutti gli sportivi ad un brindisi in onore Alex Zanotti, Campione del Mondo Baja 2012. L’appuntamento è fissato per domani, martedì 23 ottobre, alle ore 18,30 al Bar il Foro nel Centro Uffici Tavolucci. Tutti gli sportivi sono invitati.
Il Presidente Amedeo Michelotti si congratula inoltre con Alex De Angelis per il successo di ieri. “E’ stata una settimana meravigliosa! Siamo tutti felicissimi per il titolo di Zanotti con cui brinderemo domani e per la fantastica vittoria di De Angelis, autore di una prestazione semplicemente perfetta in Malesia. Ieri è stato molto emozionante sentire l’inno di San Marino in televisione. Siamo veramente orgogliosi dei nostri piloti che stanno portando in alto in nome della nostra Repubblica. Il motociclismo è ancora una volta lo sport che regala le maggiori soddisfazioni al Titano, con un ritorno mediatico e d’immagine che si riflette su tutto il Paese. Alex Zanotti ed Alex De Angelis sono tra le stelle più brillanti del motociclismo internazionale: sono due grandi campioni e due bravissimi ragazzi, autentici testimonial della nostra Repubblica”.

L’ufficio stampa F.S.M.
“Impronte” di Marianna Giannoni