Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La federazione italiana taekwondo sarà presente a SPORT DAYS

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 ott 2012 23:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La federazione italiana taekwondo sarà presente alla seconda edizione di SPORT DAYS (una kermesse nazionale per gli Organismi Sportivi riconosciuti dal Coni) alla fiera di Rimini il prossimo 27 e 28 ottobre al padiglione C7.

Sabato è in programma il torneo KIM E LIU gara di combattimento riservata agli atleti sotto i 12 anni delle regioni Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto-Friuli V.G., Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Abruzzo. Inoltre verso le 17 si esibirà la squadra demo della federazione mondiale taekwondo proveniente dalla Korea.

Domenica sarà la volta dei senior (18-35 anni) per i campionato italiano cinture rosse.

Referente di zona il cattolichino Berti Davide presidente del comitato Emilia Romagna F.I.T.A. e direttore tecnico delle società di Cattolica Riccione e Rimini recentemente promosso 6° dan dalla commissione internazionale alla scuola del coni di Formia.

“Sarà un evento spettacolare e speriamo di poter confermare la presenza dei campioni olimpici Carlo Molfetta oro a Londra e Mauro Sarmiento Bronzo a Londra e Argento a Pechino e speriamo in qualche medaglia dalla decina di atleti riminesi iscritti ai tornei” .
Per ulteriori delucidazioni

Davide Berti cell 3292286086