Indietro
menu
Riccione

Gettoni al centro sociale. L'assessore si scusa ma critica beneficenza esibita

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 ott 2012 15:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La questione è stata sollevata dalla consigliera in un articolo apparso oggi sul Carlino. L’amministrazione riccionese ribadisce l’impegno dell’amministrazione a favore dell’associazione nel progetto di realizzazione di una Casa per l’autonomia dei ragazzi con Sindrome di Down.
La Pasini aveva manifestato la sua intenzione di contribuire al progetto devolvendo il suo gettone di presenza in una mail del marzo scorso. Essendo quei soldi stati inviati su un conto corrente che la consigliera nel frattempo aveva chiuso, la somma era ritornata nella disponibilità del Comune, che ora lo liquiderà all’Associazione.

A spiegare come sono andate le cose è l’Assessore al bilancio tributi e patrimonio del Comune di Riccione Ilia Varo, che, dopo aver definito come un atto nobilissimo quello fatto dalla Pasini, in coda alla nota stampa allega però una citazione dal vangelo ((Marco 6.1): “Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli”.