Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Davide Giannoni al 'King of Warriors' di Barcellona

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 ott 2012 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importante appuntamento internazionale per Davide Giannoni, che nel week-end sarà impegnato al King of Warriors, un grande evento ad invito con tutti i migliori pattinatori del mondo. Il livello di questa gara è estremamente alto. Il suo obiettivo è lottare per le prime 6 posizioni. Nell’ambito della manifestazione ci saranno anche gare di motocross freestyle, skateboard, bici… tutte le specialità più spettacolari ed emozionanti praticate su rampa e presenti agli X Games (le Olimpiadi degli sport estremi).
L’estate scorsa intanto Davide ha concluso il Campionato Europeo al sesto posto. Da tre stagioni è nella top del pattinaggio acrobatico continentale, da due i primi sei. Ora ambisce ad un ulteriore salto di qualità entrando nella élite del pattinaggio acrobatico mondiale.

Davide Giannoni: “dopo il sesto posto nel Campionato Europeo, spero di classificarmi tra i primi 6 anche al King of Warriors di Barcellona, una manifestazione molto importante con i pattinatori più forti del mondo, tanto pubblico ed un’ottima copertura mediatica. Mi sono allenato intensamente per questa manifestazione e spero di tenere alti i colori di San Marino anche in questo splendido evento”.

Ufficio stampa
Marianna Giannoni
Impronte – comunicazione e grafica