Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket DNC. Sabato Castiglione Murri Bologna-Dado San Marino

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ott 2012 18:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finalmente si inizia a giocare sul serio, nel Team Dado sono alte voglia e curiosità di affrontare le partite che contano due punti.
Ci presentiamo ai nastri di partenza in una categoria nuova, siamo saliti di un piano e siamo convinti di essere pronti – si legge in una nota della società titana -.
Di sicuro non avremo la pressione di dodici mesi fa, quando, anche se nessuno lo diceva, si voleva arrivare fino in fondo, come più o meno e’ poi successo. Il cuore leggero e l’entusiasmo di affrontare il livello DNC ci aiuteranno a dare il meglio, abbiamo disputato una buona pre-season e siamo pronti ad affrontare la prima partita che sicuramente sarà complicata: giochiamo contro una squadra esperta, di categoria, competitiva, profonda e dovremo essere in grado di esserne all’altezza dal punto di vista mentale.

Il Castiglione Murri è realtà consolidata e giustamente ambiziosa della basket city, guidata da coach Marco Carretto, che potrà contare sui play Beccari, Riguzzi e Mazzoli, sugli esterni Mini e Lugli, mentre in ala troveremo Martelli, Iattoni e Stefano Chiarini, e nel pitturato Albertini e Verdi.

Si gioca sabato alle 20,45, al Cierrebì di Bologna.