martedì 22 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 25 set 2012 19:56 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Con l’avvicinarsi dell’avvio della nuova stagione l’SG Volley ha completato definitivamente la formazione di serie C. Le riminesi durante il weekend si recheranno in Valmarecchia per un ritiro sportivo, durante il quale alterneranno lavoro in palestra ad arrampicate in parete, con l’obiettivo di amalgamare il gruppo divertendosi. Contemporaneamente si disputeranno alcune partite amichevoli con le squadre locali.

Le ragazze della C stanno partecipando, inoltre, al torneo organizzato dalla Rimini Pallavolo che
le vedrà scontrarsi contro San Giovanni e Bellaria, in seguito alle già giocate contro San Marino e Longiano.

Questa preparazione avviene in vista dell’imminente inizio del campionato; la prima partita verrà giocata in casa il 13 ottobre alle ore 19 contro Teodora Ravenna. La seconda giornata, invece, vedrà la squadra protagonista del primo derby dell’anno contro la Rimini
Pallavolo alla palestra Rodari il 20 ottobre alle ore 18.

Dalla massima serie della società al minivolley, che ha avuto un grande successo con le squadre di under 12 e under 14 formate da ragazzine che si sono presentate anche quest’anno per frequentare i corsi diretti da Pierpaolo Buzzoni.

E’ partita inoltre l’attività della seconda squadra di prima divisione, molto ringiovanita e rinforzata con alcune giocatrici d’esperienza.

A breve sarà comunicata la data dell’evento che si tiene ogni anno al Palabriolini: la presentazione
delle squadre.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna