giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
dom 23 set 2012 20:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta sabato 22 settembre la seconda partita della prima fase della Coppa Emilia-Romagna femminile, per squadre di serie C e serie D, ed ha visto la CAF ACLI STELLA vincere per 3 a 0 sul campo del Riccione Volley.

Già giovedì scorso si era tenuta in casa Stella la prima gara con l’Olimpia Nuova di Poggio Berni, anche questa vinta da CAF ACLI STELLA per 3 a 0.

Parte così con due nette vittorie la stagione 2012-13 della CAF ACLI STELLA che la vedrà impegnata nel Campionato Regionale di Serie C.

Il tecnico Andrea Biselli riferisce di aver visto notevoli progressi di rendimento della squadra che ha giocato una bella partita davanti ad un folto pubblico, anche se ancora non è al completo per l’infortunio di Angela Jelenkovich e le saltuarie assenze per studio di Beba Bondi.

A proposito di Beba, alla fine della partita col Riccione le ragazze (con i dirigenti e gli allenatori) hanno festeggiato la neo dottoressa che ha conseguito proprio l’altro ieri la Laurea in Scienze Diplomatiche col punteggio di 110/110.

CAF ACLI STELLA supera così il primo turno eliminatorio di Coppa Emilia-Romagna femminile e accede alla seconda fase che la vedrà impegnata nei sedicesimi che si disputeranno nella prima settimana di ottobre in gare di andata e ritorno.

Altre notizie
di Icaro Sport