Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C donne. La Caf Acli Stella vince le prime due gare di Coppa E.R.

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 set 2012 20:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta sabato 22 settembre la seconda partita della prima fase della Coppa Emilia-Romagna femminile, per squadre di serie C e serie D, ed ha visto la CAF ACLI STELLA vincere per 3 a 0 sul campo del Riccione Volley.

Già giovedì scorso si era tenuta in casa Stella la prima gara con l’Olimpia Nuova di Poggio Berni, anche questa vinta da CAF ACLI STELLA per 3 a 0.

Parte così con due nette vittorie la stagione 2012-13 della CAF ACLI STELLA che la vedrà impegnata nel Campionato Regionale di Serie C.

Il tecnico Andrea Biselli riferisce di aver visto notevoli progressi di rendimento della squadra che ha giocato una bella partita davanti ad un folto pubblico, anche se ancora non è al completo per l’infortunio di Angela Jelenkovich e le saltuarie assenze per studio di Beba Bondi.

A proposito di Beba, alla fine della partita col Riccione le ragazze (con i dirigenti e gli allenatori) hanno festeggiato la neo dottoressa che ha conseguito proprio l’altro ieri la Laurea in Scienze Diplomatiche col punteggio di 110/110.

CAF ACLI STELLA supera così il primo turno eliminatorio di Coppa Emilia-Romagna femminile e accede alla seconda fase che la vedrà impegnata nei sedicesimi che si disputeranno nella prima settimana di ottobre in gare di andata e ritorno.