Indietro
menu
Rimini

Solidarietà al Sappe dall'Ass.Papillon: 'Condizioni difficili per gli agenti'

In foto: Al Sappe, il sindacato di polizia penitenziaria di Rimini, arriva la solidarietà di Associazione Papillon, Partito Socialista Italiano, e Associazione “Iniziativa Radicale”. Ieri il Sappe, per bocca del suo segretario regionale Durante aveva dato notizia di una violenta rissa domenica scorsa nella I sezione dei Casetti.
Al Sappe, il sindacato di polizia penitenziaria di Rimini, arriva la solidarietà di Associazione Papillon, Partito Socialista Italiano, e Associazione “Iniziativa Radicale”. Ieri il Sappe, per bocca del suo segretario regionale Durante aveva dato notizia di una violenta rissa domenica scorsa nella I sezione dei Casetti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 set 2012 14:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Gli agenti di polizia penitenziaria nella Casa circondariale di Rimini – afferma l’associazione Papillon – svolgono un lavoro egregio, a fronte di una forte carenza di personale e di condizioni di lavoro molto difficili. Siamo convinti che solo una misura come l’amnistia, da noi più volte invocato possano risolvere la grave situazione di disagio”.