Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio: domenica 14 ottobre in piazza Cavour la Festa del Centenario

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 set 2012 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA MOSTRA
Domenica 30 settembre sarà l’ultimo giorno di apertura della mostra “Cent’anni di passione ed emozioni”, installata presso la Sala dell’Arengo di piazza Cavour, dedicata al secolo di storia biancorossa.
L’esposizione resterà aperta alla mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e vedrà la presenza dei curatori, Francesco Fanini e Raoul De Bonis, disponibili a soddisfare la curiosità di tifosi ed appassionati.

Ac Rimini 1912

LA FESTA IN PIAZZA
Domenica 14 ottobre alle ore 20, piazza Cavour si trasformerà nel palcoscenico che ospiterà la festa per i 100 anni dell’AC Rimini.

La società, per l’occasione, desidera coinvolgere tutti coloro che, nel corso di questo secolo, hanno contribuito a scrivere la gloriosa storia della casacca a scacchi biancorossi.

L’ AC Rimini, pertanto, invita tutti gli ex tesserati, giocatori ed allenatori a partecipare all’importante anniversario contattando la sede dello stadio “Romeo Neri” al numero 0541/785960.

IL CONVEGNO
L’Associazione Amici del Rimini Calcio comunica che in data 29 settembre si terrà a Rimini, presso il Centro Congressi SGR, il convegno: “Supporters e partecipazione nelle società sportive: un ruolo nuovo, possibile e necessario”, con inizio alle 15:30.

Oltre alle autorità cittadine – nella persona del Sindaco Andrea Gnassi e dell’assessore allo Sport Gianluca Brasini – e al presidente del Rimini Biagio Amati, l’evento, inserito nel calendario delle celebrazioni del Centenario della Rimini Calcio, vedrà la partecipazione del Direttore Lega Pro Francesco Ghirelli, del Presidente Regionale A.I.A.C. Romagna Massimo Buratti, dell’avvocato Umberto Calcagno, Vice Presidente A.I.C., e di Ben Shave, in rappresentanza di Supporters Direct.

Presenti inoltre le delegazioni di altri azionariati popolari italiani, tra cui Taranto, Roma, Ancona, Lucca, Modena, Vicenza, Verona, Venezia.

Tutti gli appassionati e sportivi sono invitati a partecipare.