mercoledì 23 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 4 set 2012 14:09 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A Cattolica sono caduti 90 millimetri di pioggia, a Rimini “solo” 60 millimetri. A Riccione ci si era preparati per l’evento piovoso fuori dal normale: nei giorni scorsi il Comune aveva provveduto alla pulizia delle condutture fognarie a mare della ferrovia. Ma ad andare in sofferenza sono stati in particolare i sottopassi, alcuni dei quali sono stati chiusi, poi riaperti in serata.

Si consiglia di mantenere pulita la caditoia dell’acqua bianca davanti a casa. Altra buona prassi è quella di segnalare eventuali intasamenti della caditoia chiamando il numero verde 800999200, la chiamata sarà registrata e presa in carico dai servizi di Hera, che dovrà rendere conto dell’intervento svolto (o non svolto).

In mattinata è previsto un debriefing per valutare le criticità e migliorare tutti gli interventi a partire da quelli di prevenzione da parte di Polizia Municipale, Protezione Civile, Hera, Geat. Per evitare disagi, i servizi saranno chiamati ad implementare azioni di prevenzione riguardo alla pulizia delle condutture e pulizia del manto stradale, in vista delle nuove precipitazioni possibili domani e giovedì.

Altre notizie
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Silvia Sanchini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna