20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rapina alla Coop delle Celle. Banditi scappano con 30mila euro

CronacaRimini

28 settembre 2012, 10:00

Rapina alla Coop delle Celle. Banditi scappano con 30mila euro

I due dipendenti oggi sono stati risentiti in questura dagli inquirenti, cui hanno raccontato che i banditi erano incappucciati e irriconoscibili e che non hanno mostrato loro armi.

Il responsabile, un trentenne, è stato spintonato e poi legato steso a terra. Sulla commessa, una ventenne, che è stata usata dai malviventi per farsi fare strada verso la cassaforte, non è stata usata violenza: anche a lei sono state legate le mani. Un nodo da cui si è sciolta facilmente poco dopo la fuga a piedi dei due. I soccorsi sono così stati chiamati in pochi minuti, ma dei banditi non c’era già più traccia.

Nessun testimone all’esterno ha assistito alla scena, la zona, intorno alle 20 e 30, è poco frequentata. Verranno passate al vaglio le telecamere del supermercato, ma i due uomini erano totalmente coperti e vestiti di nero. Parlavano un buon italiano, ma, forse, con una leggera inflessione straniera. Il bottino si aggira sui 30 mila euro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454