giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mer 26 set 2012 13:48 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Ptpl, strumento parzialmente finanziato dalla regione, conferma quindi gli obiettivi strategici: qualificazione e innovazione di prodotto, destagionalizzazione, internazionalizzazione, valorizzazione dell’entroterra e potenziamento dei grandi eventi con Notte Rosa e MotoGp come punte di diamante. Tre, in vista dei futuri assetti provinciali, le partite che preoccupano l’assessore Galli: Agenzia di marketing, Malatesta & Montefeltro e Aeroporto. “Guarda caso – spiega – le tre questioni (grandi eventi, promozione dell’entroterra, turismo estero) che ci hanno sinora consentito di reggere l’urto della crisi”.

Notizie correlate
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna