19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Omicidio Covignano. Arrestato nel teramano il 22enne ricercato

CronacaRimini

5 settembre 2012, 21:25

Omicidio Covignano. Arrestato nel teramano il 22enne ricercato

Era senza documenti ma gli agenti stanno procedendo all’identificazione. Zinnanti vive a Rimini con la famiglia, il padre 48enne operaio di origine siciliana e la mamma 47enne, originaria di Novafeltria.

La Polizia aveva già fermato la sorella, intercettata mentre gli stava portando dei soldi. In casa le sarebbero stati trovati armi e droga. Ora si attende di conoscere sul movente che ha portato il giovane a uccidere Leonardo Bernabini, autista 55enne di Verghereto.
Si fa avanti un’altra ipotesi, legata al fatto che il giovane ha litigato con qualcuno domenica mattina al Classic Club, locale dove aveva trascorso la serata.
Zinnanti si sarebbe fatto accompagnare a Covignano, dove teneva nascosto il fucile, con il quale ha poi ucciso Bernabini, tassista senza licenza specializzato in discoteche, forse per il rifiuto del 55enne di trasportarlo in auto con quell’arma.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454