Moto2. Alex De Angelis con NGM Mobile Forward Racing anche nel 2013

MotoriSan Marino Sport

14 settembre 2012, 09:55

Moto2. Alex De Angelis con NGM Mobile Forward Racing anche nel 2013

Il felice sodalizio con il team NGM Mobile Forward Racing continuerà anche nel 2013. Alex De Angelis e il team di Moto2 lo hanno annunciato in una conferenza stampa ieri pomeriggio al Misano World Circuit – Marco Simoncelli, alla vigilia dell’attesissimo Gp Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini. Il rapporto di fiducia che si è instaurato nel corso di questa stagione ha convinto Alex e il team a portare avanti il progetto Moto2, consolidarlo e migliorarlo per tutto il prossimo anno.

Ora che i piani per il 2013 sono stabiliti, tutte le forze saranno destinate a finire al meglio la stagione a partire dal Gp di San Marino e della Riviera di Rimini che da oggi andrà in scena sul Misano World Circuit- Marco Simoncelli.

Alex De Angelis #15: “Sono molto contento di questo rinnovo per la stagione 2013 e lo sono doppiamente perchè siamo riusciti ad accordarci in tempo per annunciarlo in occasione del mio gran premio di casa. Questo rinnovo è frutto della fiducia reciproca che si è instaurata tra me e il team, io credo in loro e loro credono in me ed è con questi importanti presupposti che abbiamo deciso di continuare insieme. Nel corso della mia carriera ho constatato più volte che i programmi a lungo termine pagano, i risultati migliori sono sempre arrivati nel secondo anno e faremo di tutto perchè ciò avvenga anche in questo caso.
Quest’anno il cambio di telaio a metà stagione ci ha permesso di migliorare tanto rispetto alle prime gare ma, chiaramente, ci sono stati dei ritardi nella conquista dei risultati. Cercheremo di raccogliere il massimo in questa ultima parte di stagione per essere pronti al meglio per il 2013. Ringrazio Giovanni Cuzari e tutti gli sponsor per il sostegno dimostrato finora e per la fiducia riposta in me anche il prossimo anno. Con la serenità che deriva da questo accordo ci impegneremo a raccogliere i frutti del nostro duro lavoro in questa gara così speciale per me”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454