21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Modifiche traffico in zona Mercato Coperto. Qualche disagio in orari di punta

RiminiViabilità

17 settembre 2012, 18:08

Modifiche traffico in zona Mercato Coperto. Qualche disagio in orari di punta

La polizia municipale con 30 agenti tra mattina e pomeriggio ha presidiato i punti strategici ma questo non ha evitato qualche disagio al traffico soprattutto negli orari di entrata e uscita dalle scuole. “Tutto sommato siamo soddisfatti – commenta il comandante della Municipale Vasco Talentiormai la segnaletica è a posto e in qualche giorno la situazione dovrebbe andare a regime”.
Le modifiche, compresa l’eliminazione del capolinea degli autobus su piazza Castelfidardo, mirano a limitare il traffico nella zona del Mercato Coperto. Eliminato anche il capolinea della linea 4 su via Clementini. La circolazione invece è stata modificata con l’inversione del senso di marcia sulle vie Aponia, Anfiteatro e Vezia e l’introduzione del senso unico su via Clementini. Si tratta di interventi, spiega il comune, che consentiranno poi di procedere alla riqualificazione vera e propria dell’area del Mercato Coperto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454