17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Mattonate a connazionale per questioni di spaccio. Arrestato tunisino

CronacaRimini

9 settembre 2012, 14:40

Mattonate a connazionale per questioni di spaccio. Arrestato tunisino

Sabato intorno alle 11, al termine di una rissa con altri nordafricani, ha colpito un connazionale 43enne alla testa con una mattonella all’altezza del bagno 4, su viale Toscanelli. I Carabinieri lo hanno rintracciato in via Destra del Porto e arrestato nel giro di poco. Il tunisino aggredito è stato portato in Ospedale con gravi lesioni ma non in pericolo di vita.
L’aggressore ha detto di essersi arrabbiato dopo essere stat ripreso perché fumava troppi stupefacenti, e in un raptus di follia ha preso la mattonelal della passeggiata per colpirlo.
Ma il reale movente è arrivato presto a galla: tutto è avvenuto per lo spaccio minuto di stupefacenti, probabilmente hashish. I due erano frequentatori della zona di Borgo Marina.
Occupavano abusivamente un capanno a Rivabella dove i Carabinieri hanno trovato, in condizioni igieniche prpecarie, le prove del consumo di stupefacenti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454