20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La sede dell’Unione della Valconca trasloca nel Municipio di Morciano

Valconca

21 settembre 2012, 10:33

Il trasloco partirà a dicembre.

“Tale operazione in linea con la Spending review del Governo Monti che intende migliorare l’efficienza e l’efficacia della macchina statale – annuncia il sindaco di Morciano Claudio Battazza consentirà notevoli risparmi sia all’Unione in merito alle spese di locazione e delle utenze, sia al Comune di Morciano che, attraverso la razionalizzazione degli spazi a disposizione, abbatterà i costi delle utenze municipali e delle spese relative al riparto delle bollette e del canone locatizio dell’ente sovraccomunale, pari a 1/3 di quelle totali, poiché suddivise tra i 9 Comuni in funzione del numero di abitanti”.

“Grazie alla collaborazione del Comune di Morciano abbiamo raggiunto l’obiettivo di abbattere le spese d’affitto in capo all’Unione Valconca – afferma il presidente dell’Unione della Valconca, Ruggero Gozzi -. In due anni abbiamo operato un risparmio di circa 50.000 euro, accorpando prima la sede dello sportello Informagiovani in via Roma a Morciano e in ultimo la sede dell’Unione di via Bucci.”

(nella foto la facciata del Municipio di Morciano9

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454