La FSM si congratula con Thomas Marini per il Titolo Italiano Rookie

MotoriSan Marino Sport

28 settembre 2012, 12:11

La FSM si congratula con Thomas Marini per il Titolo Italiano Rookie

Thomas Marini si è laureato Campione Italiano Rookie 125 domenica scorsa a Malpensa. La Federazione Sammarinese Motociclistica si congratula con lui a nome di tutti gli sportivi del Titano. I ragazzi cresciuti agonisticamente nel vivaio federale stanno diventando grandi e dopo i successi ottenuti nel minicross, oggi sono ai vertici in 125. La FSM può guardare con grande ottimismo al futuro, senza il timore di buchi generazionali. Attualmente la FSM ha piloti competitivi in tutte le fasce di età ed in quasi tutte le specialità a dimostrazione dell’ ottimo lavoro svolto negli ultimi vent’anni.

Amedeo Michelotti, Presidente Federazione Sammarinese Motociclistica: “Mi congratulo con Thomas Marini per il Titolo Italiano Rookie ed esprimo le felicitazioni di tutta la FSM per questo importante successo. Il lavoro svolto in questi anni a livello giovanile sta dando i suoi frutti. Nel cross 125 i risultati più importanti li ha ottenuti Thomas ma anche gli altri ragazzi si sono espressi ad alti livelli. Ringrazio le famiglie di questi giovani piloti per il loro impegno, la passione e la costanza. Questi ragazzi sono il nostro futuro e meritano tutta la nostra fiducia. La FSM farà il possibile per metterli nelle condizioni di potere esprimere appieno il loro talento anche nel 2013 e negli anni a venire”.

L’ufficio stampa F.S.M.
“Impronte” di Marianna Giannoni

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454