mercoledì 23 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
sab 29 set 2012 14:03 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

I soci aventi diritto al voto hanno ricevuto oggi la convocazione ufficiale per l’assemblea ordinaria dell’esercizio 2011/2012.
In questa occasione, con la scadenza biennale, si rinnovano le cariche sociali; un motivo in più per essere presenti e sottoporre anche la Vostra candidatura per migliorare l’attività della nostra associazione.

Questo messaggio è un invito a prendere parte a questa serata per la quale sarà fondamentale la partecipazione degli amici sostenitori e dei tanti amici facebook ed appassionati che seguono le vicende del basket della nostra provincia attraverso i nostri mezzi di comunicazione.

La giornata di ieri, in particolare, ha segnato un passaggio importante nella vita del basket locale con il ritorno “in bonis” del Basket Rimini Crabs; la ritrovata credibilità (non cosa da poco) permetterà di progettare un futuro meno nebuloso con la speranza di coinvolgere sponsor qualificati e riportare il basket giocato all’attenzione degli appassionati e, soprattutto, gli appassionati a vedere belle partite di basket.

A nome del consiglio direttivo uscente rinnovo l’invio a partecipare all’assemblea del 15 Ottobre 2012, in Rimini, Cinema Tiberio via San Giuliano 16, alle ore 21,15.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna