I Campionati Europei di Beach Tennis entrano nel vivo

Altri SportSan Marino Sport

1 settembre 2012, 22:01

I Campionati Europei di Beach Tennis entrano nel vivo

Il Campionato Europeo di Beach Tennis che si sta giocando in questi giorni sul Titano è entrato nel vivo. Oggi infatti si sono disputate tutte le partite valide per gli ottavi e i quarti di finale determinando di fatto quali saranno le semifinali che si giocheranno domattina a partire dalle 10 – si legge in una nota del Cons -.

Peccato per la sconfitta di tutte le coppie sammarinesi in gara compreso quella formata da William Forcellini e Christian Berardi che devono così abbandonare il sogno di bissare il bronzo di due anni fa.

A raggiungere le semifinali nel tabellone maschile sono le due coppie italiane (testa di serie numero uno e numero due), gli slvoeni Cevka-Repansek e gli spagnoli Dopico Rodriguez-Ramos-Viera. Cappelletti-Carli, che praticamente non hanno mai corso pericoli vincendo tutti i set che hanno giocato se la vedranno contro il duo spagnolo, vera rivelazione del torneo mentre Garavini-Tazzari che in mattinata avevano eliminato la giovane coppia sammarinese Bombini-Boschetti, sfideranno gli sloveni Cevka-Repansek. Berardi-Forcellini, coppia nella quale San Marino riponeva le sue speranze di medaglia, è stata eliminata al long tie break (46 63 10/7) dai polacchi Kozica-Polkoszek.

Anche nelle semifinali del tabellone femminile è evidente la supremazia italiana con le due coppie azzurre Bacchetta-Spazzoli (1) e Bonadonna-D’Elia (2) che affronteranno rispettivamente le russe Bulykina-Fattakhetdniova e le spagnole Escandell-Sitja.

Eliminate agli ottavi Zafferani-Grandi, dopo la bella prova del primo turno sono state costrette a cedere, seppure lottando (76 63) alle ceche Brozova-Deylova.

Le semifinali di tutti e tre i tabelloni si giocheranno domattina a partire dalle 10.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454