mercoledì 16 ottobre 2019
menu
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 26 set 2012 14:28 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mister Cangini cosa può dirci della sfida di domenica scorsa contro l’usav?
Sicuramente la squadra sta facendo progressi, ancora c’è da migliorare in fase conclusiva, ma mi ritengo soddisfatto della solidità difensiva dimostrata contro l’Usav, partita durante la quale per buona parte del secondo tempo abbiamo giocato con un uomo in meno. Ho apprezzato l’atteggiamento propositivo della squadra e sono fiducioso per il proseguio.

Mercoledì partita di Coppa come vi state preparando?
Abbiamo vinto la sfida di Coppa precedente, per continuare il nostro cammino abbiamo bisogno di fare risultato. Verrà dato spazio anche a chi domenica ha giocato meno, visti gli impegni settimanali ravvicinati, abbiamo una rosa con tanti giocatori tutti utili e importanti.

Sabato sfida contro il Tavernelle, un avversario tosto…
Si, sicuramente il Tavernelle ha un buon organico e ha effettuato acquisti importanti, sappiamo che sarà una battaglia. La volontà è quello di vincere, l’importante per me è che i ragazzi diano il massimo. Ancora non saranno disponibili gli infortunati Signorini, Pritelli e Muratori e mancherà anche Palazzi squalificato, la rosa al completo l’avremmo tra un po’, ma l’obbiettivo è puntare a fare il massimo.

Veronica Lisotti

(nella foto, mister Cangini)

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna