mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Poggio Berni in festa nel fine settimana con la tradizionale festa della Madonna del Rosario. La tre giorni, da oggi a domenica, chiude il calendario di manifestazioni estive di Poggio Berni. Si svolgerà nell’area del Teatro Aperto.
di    
lettura: 1 minuto
gio 13 set 2012 14:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il triduo di preparazione alla Festa si apre oggi e continua domani con il rosario e le Sante Messe. Sabato la Santa Messa sarà animata dai canti del coro, che accompagneranno anche la processione con la fiaccolata lungo le vie del paese. Dopo la processione la festa continua con un concerto di musica italiana dal vivo: “Il Più Grande Spettacolo del Weekend” con Antonio, Corrado, Daniele e Federico; durante la serata verranno offerti vino e ciambella gratis.
Per la Santa Messa delle 11.15 di domenica 16 settembre sono state invitate tutte le coppie di parrocchiani che festeggiano il 1°, il 25°, il 40° e il 50° anniversario di matrimonio.
Lo stand gastronomico sarà aperto a partire dal pranzo della domenica.
Domenica pomeriggio, a partire dalle 15 Caccia al Tesoro a squadre per adulti e ragazzi con in palio un prosciutto per il primo premio; anche per i più piccoli non mancheranno la caccia al tesoro e altri giochi.
Altra occasione di divertimento la Gara delle Torte. Al termine della premiazione, che avverrà alle 18.30, tutte le torte verranno vendute all’asta; il ricavato dell’asta, così come le offerte dei parrocchiani e dei presenti, verranno adoperati in primo luogo per sostenere le adozioni a distanza dei bambini dell’Etiopia.
Dal primo pomeriggio la musica dell’orchestra Paolo Casadei.

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
Dal Molari regalo da serie A

Il compleanno speciale di Marco

di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna