Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Il Cattolica a Russi senza Bernabucci: scalpita Gualtieri

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2012 12:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vigilia tranquilla per i giallorossi Domenica impegnati a Russi. Si tratta dell’ennesimo banco di prova con i ravennati dati per protagonisti del torneo.

La squadra di Carta dopo le convincenti
vittorie con S. Antonio e Sampierana, nei prossimi due impegni fuori casa il con Russi ed in casa
con l’Alfonsine avrà concrete indicazioni sulla forza della propria rosa. Per la trasferta di Domenica non sarà indisponibile bomber Bernabucci squalificato per una giornata mentre il difensore centrale Angelini è alle prese con un indolenzimento muscolare.

Ragno, dopo la forte contusione al piede rimediata con il S.Antonio, sembra al top e ambisce ad una maglia da titolare. Molto probabilmente tornerà tra gli undici titolari Cobra Gualtieri voglioso più che mai di mettere la propria firma all’incontro. Un fantastico pre campionato dell’attaccante giallorosso ha creato grandi aspettative ed i tifosi sperano nel suo primo centro stagionale in campionato.

Anche Pasini, faro del centrocampo e fino ad oggi ancora indietro fisicamente, potrebbe giocare dall’inizio e prendere per mano la squadra. Lo scorso anno il centrocampista cattolichino è stato spesso determinante e Carta difficilmente rinuncerà ancora alla sua fantasia, inoltre Pasini arriverà a Russi da ex e quindi con altissime motivazioni.

Formazione tutta da decifrare con il gioco dei fuori quota da interpretare: Battistini è prontissimo, Nesi una sicurezza, Ragno in palla, Ordonselli voglioso di confermarsi decisivo. “L’avere tante soluzioni a disposizione è un valore aggiunto” sottolinea il DS Pietro Tamai “Davanti manca Bernabucci ma abbiamo Gualtieri che ci garantisce qualità ed esperienza econ la Sampierana abbiamo avuto conferma delle qualità realizzative di Ordonselli e della crescita di Bufalo”. La rifinitura di Sabato mattina alle ore 12.00 allo Stadio Calbi darà le ultimissimeindicazioni a Carta.

(in foto, Gualtieri)