venerdì 18 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
dom 16 set 2012 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso sabato 15-09-12 il “2° TORNEO VOLLEY LOVE FER” organizzato dalla Polisportiva Stella in memoria di FERNANDA LANCI, sua allenatrice per oltre 20 anni, prematuramente scomparsa nello scorso anno.

Hanno partecipato al Torneo, oltre alla Stella S.G., Rimini Pallavolo, S.G. Volley Rimini, Banca di San Marino, Dinamo Bellaria e Riccione Volley, tutte partecipanti al Campionato di Serie C femminile, evento che ha convocato contemporaneamente insieme tante squadre della stessa categoria, unico caso nella storia del volley locale.

Questo primo contatto stagionale con la pallavolo indoor, in vista del campionato che inizierà il 13 ottobre, ha attratto un numeroso pubblico di appassionati che è stato il vero protagonista della manifestazione.

Il primo posto del Torneo è stato conquistato da Rimini Pallavolo, squadra molto forte in tutti i reparti, mentre il secondo posto è andato alla squadra di casa CAF ACLI STELLA S.G.

Prossimo appuntamento per CAF ACLI STELLA la gara di Coppa E.R. giovedì prossimo 20-09-12 ore 21,00 al PalaStella di Via Abruzzo con l’Olimpia Nuova di Poggio Berni (squadra neo promossa in serie D) mentre l’altra gara di coppa della CAF ACLI STELLA si terrà a Riccione sabato prossimo alle ore 18,00.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
di Redazione
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna