Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I risultati delle giovanili del Santarcangelo nel fine settimana

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 24 set 2012 13:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Berretti: Viareggio–Santarcangelo 0-3

Il Tabellino del match:
Santarcangelo: Andreani, Baldini, Venturini, Senni (32’ s.t Pacassoni) Santinello, Corbelli, Gamberini, Fabrizio, Badalassi, Casieri (16’ s.t De Pasquale), Pieri (8’ s.t Manfroni). A disp.: Stimac, Lughi, Valentini, Bocchini. All.: Antonioli.

Viareggio: Michelotti, Perbellini, Maggi, Perinelli, Anedda, Piccirillo, Ercole, Cinquini, Surace, Gemignani, Marinai. A disp: Bedei, Uccelli, Ferrante, Adani, Babboni, Morena, Caribotti. All.: Danesi.

Arbitro: Decadillo Davide di Pontedera.

Marcatori: 9’ Senni, 26’ Badalassi e 85’ Manfroni (S).

Ammonito: Senni (S).

Commento:
Allo stadio dei “Pini” di Viareggio va in scena il Santarcangelo show. La squadra di Antonioli strapazza gli avversari con un netto tre a zero. I romagnoli chiudono la pratica già dopo 26’ minuti di gioco con le reti di Senni e Badalassi. Nella ripresa il portiere Andreani neutralizza un rigore all’attaccante avversario. Nel finale arriva il terzo sigillo ad opera di Manfroni.

Categoria Giovanissimi
Santarcangelo–Sassuolo 0-5

Il Tabellino del Match:
Santarcangelo: Bartolini (13’ s.t Cimarelli), Fulvi (13’ s.t Sacchini), Mancini, Gobbi, Mirri (7’ s.t Marcello), Campidelli, Sarti (1′ s.t Sabba), Mordenti, Cesari, Magnani (7’ s.t Rigoni), Lasagni (13’ s.t Marconi). A disp.: Fontana.

Sassuolo: Scavo, Saccani, Ligabue, Quitadamo, Ruzzo, Figliolino, Caputo, Mariani, Adjapong, Parisi, Bellei. A disp.: Saccomanni, Duci, Teggi, D’Orso, Ordine, Franchini, De Pietri.

Marcatori: 8’ autog. Mancini(Sas), 31’ Parisi(Sas), 55’ e 62’ Adjapong (Sas), 57’ Teggi (Sas).

Cronaca:
Dopo un ottimo avvio di gara il Santarcangelo viene punito da un autogol di Mancini che ha la sfortuna di raccogliere un innocuo cross e di beffare il compagno Bartolini. Alla mezzora Parisi sigla il due a zero dopo aver seminato tre avversari e piazzato la sfera nell’angolo basso alla destra di Bartolini. Nella ripresa il Sassuolo mette la parola fine al match grazie a una doppietta di Adjapong, attaccante dotato di una fisicità straripante per la categoria. Annovera il proprio nome nella casella dei marcatori anche il neo entrato Teggi per il 5-0 definitivo. Nel finale goal annullato a Sabba per un dubbio fuorigioco.

Categoria Allievi Nazionali:
Santarcangelo-Rimini 0-3

Il Tabellino del Match:
Santarcangelo: Venghi, Pasquinoni, Zaghini, Nicotra, Franco, Muccioli (34′ s.t Dosio), Brighi (20′ s.t Tamburini), Gnoli, Miletti (26′ s.t Guidi), Forti (39′ s.t Picci), Mastini (1′ s.t Gentile). A disp.: Alfano. All.: Giolitto.

Rimini: Azzolini, Canadini, Antinori, Gambini, Ronchi, Anastasi, Serafini, Bussaglia, Zytharchv, Neri, Berardi. A disp.: Valentini, Mancini, Matteagi, Conti, Palazzi, Latini, Pasini, Dara, Antonioli. All.: Fabbri.

Ammoniti: Zaghini e Muccioli (S), Canadini e Ronchi (R).

Marcatori: 17′ rig. Bussaglia (R) 57′ e 64′ Serafini (R).

Cronaca:
Il Rimini parte subito bene e dopo un quarto d’ora passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore conquistato da Neri che viene atterrato in area da Pasquinoni. Dal dischetto Bussaglia con un rasoterra preciso batte Venghi. Il Santarcangelo prova a impensierire gli ospiti con un colpo di testa di Gnoli che termina tra le braccia di Azzolini. Sul finire di tempo, Zytharchv ha la palla del 2-0 ma da posizione defilata spara addosso a Venghi. L’ultima azione è di marca gialloblu con una conclusione di Brighi che termina di poco a lato. La ripresa si apre con una punizione di Forti che sfiora la traversa della porta difesa da Azzolini. Su una rimessa non assegnata ai padroni di casa il Rimini colpisce nuovamente. Serafini con un pallonetto scavalca Venghi e firma il due a zero. L’attaccante si ripete qualche minuto dopo quando beffa ancora una volta l’estremo locale siglando il definitivo 0-3.

Daniele Manuelli