Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Lettera aperta dei tifosi dei Crabs alla Città di Rimini

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 set 2012 14:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Alla Città di Rimini.

Siamo tifosi dei Crabs Rimini, la gloriosa squadra di pallacanestro della nostra città, e stiamo vivendo l’ennesima estate di sofferenza, dovuta agli aleatori destini economici di questa società sportiva.

Siamo perfettamente a conoscenza che i problemi al giorno d’oggi siano ben altri, e comprendiamo di gran lunga che ci sono questioni ben più importanti di un pallone che rimbalza su un parquet, ma anche in questo scenario il trascorrere una domenica pomeriggio al palazzetto può diventare davvero gratificante: giovani e volenterosi riminesi, davanti ad un migliaio di persone se non più (come sovente accaduto lo scorso anno), vengono acclamati a gran voce diventando uno spettacolo per grandi e piccini! Tuttavia ciò rischia di volgere al termine a causa delle difficoltà economiche che stiamo vivendo, senza contare che oltre a 65 anni di storia che andrebbero inevitabilmente in fumo, ci sarebbero dozzine di bambini e ragazzi che rischierebbero di non poter più inseguire il loro sogno di vestire un giorno la canotta della squadra della loro città.

E allora rivolgiamo un appello con il cuore e con la passione che ci ha accompagnato da quando siamo nati biancorossi: chi può, aiuti economicamente questa magica realtà diventando sponsor della squadra, agli altri chiediamo di garantire solo la propria calorosa presenza al Flaminio la domenica. Sosteniamo tutti insieme questa squadra e facciamo crescere questa città!

Basket Rimini Supporters”