Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Fumata bianca: i Crabs tornano in bonis

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 set 2012 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E arrivato il comunicato ufficiale che comunica il ritorno in bonis dei Crabs:

“Il liquidatore, sig. Adriano Braschi, comunica che in data odierna, si è perfezionato il passaggio di quote sociali di Basket Rimini Crabs srl.

La nuova compagine sociale sarà composta da Crabs 1947 srl che ha acquisito il 95% delle quote, ed ai cui soci va il personale ringraziamento per l’impegno sin qui profuso determinante a consentire la sopravvivenza e l’auspicato rilancio dell’attività della massima espressione cestistica cittadina.

Si completa in tal modo un proficuo rapporto di collaborazione, che ha visto già da diversi anni Crabs 1947 srl gestire, con propria autonomia e per conto del Basket Rimini, il settore giovanile, vero fiore all’occhiello, con il raggiungimento dei massimi traguardi a livello nazionale, grazie a diverse finali di categoria disputate, ed innumerevoli atleti lanciati alla ribalta dei campionati di vertice, nel corso degli anni.

Il restante 5% resterà in mani del sig. Braschi, quale socio di minoranza.

Si comunica altresì che in data 9 ottobre 2012 è fissata l’assemblea della nuova compagine sociale, al fine di deliberare la revoca dello stato di liquidazione, nonché la trasformazione della società nella forma idonea al campionato cui partecipa la prima squadra ed il conseguente rinnovo delle cariche sociali.

Per lunedì 1 ottobre p.v. alle ore 16.00 presso la Sede Sociale in Via Dante n. 18 è infine fissata la presentazione della prima squadra che parteciperà, con rinnovato entusiasmo, per il secondo anno consecutivo, al campionato nazionale DNB, il cui esordio in campionato è previsto il 3/10 (ore 21.15) in casa della Globo Ancona”.

Il Liquidatore
Adriano Braschi

(nella foto, Adriano Braschi)