Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket C donne. L'Happy Basket riparte da Tina Dimitrova

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2012 10:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà Tina Dimitrova la guida tecnica dell’Happy Basket Rimini per l’annata 2012/2013. L’allenatrice sarà a capo della prima squadra di serie C e comincerà gli allenamenti già la prossima settimana.

“È una prima scelta – commenta il presidente Giampaolo Piomboni – Volevamo un’allenatrice con un grosso bagaglio alle spalle e direi che l’abbiamo trovata. Per questo dobbiamo dire grazie a Luciano Capicchioni e ai Crabs 1947, che con grande disponibilità ci hanno consentito di avere con noi Tina.
Abbiamo preso la palla al balzo, consapevoli che il primo impegno del nostro coach rimarrà quello di occuparsi della foresteria dei giovani Crabs”.

Vice di Tina Dimitrova sarà Elisa Montuori, che sarà aiuto allenatrice anche di Giulia Casadio per il gruppo Under 17. Esordienti, Under 13 e Under 14 sono invece affidate a Erika Brancolini, che riveste l’incarico di responsabile del settore giovanile.

Presidente, anche la prima squadra sarà molto giovane…
“Sarà formata quasi per intero dal gruppo Under 17, con le aggiunte di Rachele Rattini, Laura Vandi e Sara Montuori. Speriamo inoltre di poter avere ancora con noi Eleonora Tosi Brandi. L’altra novità riguarda la palestra nella quale disputeremo le gare casalinghe: per l’assenza di impianti disponibili a Rimini, emigreremo a San Marino. Giocheremo al Multieventi il sabato pomeriggio alle 18 e ci alleneremo là anche il giovedì sera per preparare al meglio le partite in casa”.

Ricordiamo l’appuntamento di domani, sabato 15 settembre, con la presentazione del settore giovanile alla sede di Banca Malatestiana di via XX Settembre 63 (ore 10).