domenica 20 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
lun 24 set 2012 11:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domani 25 settembre, alle 17.30, gli Eccellentissimi Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino, Maurizio Rattini e Italo Righi, riceveranno in udienza a Palazzo Pubblico una delegazione della T&A San Marino Campione d’Italia 2012. Saranno presenti il Segretario di Stato a Sport e Turismo, Fabio Berardi, i vertici del Cons e della Federazione sammarinese baseball e softball.

Per la T&A, che con il tricolore conquistato poche settimane fa in finale contro Rimini ha fatto doppietta del titolo guadagnato nel 2011, è il terzo scudetto in cinque anni, segno di una continuità che fa di San Marino squadra di vertice assoluto in campo italiano ed europeo. Ad impreziosire ancora più l’annata, il trofeo di mvp della finale conferito a Francesco Imperiali. Grande rappresentanza per la T&A anche nella nazionale italiana che ha vinto l’Europeo. Per San Marino c’erano Reginato, Pantaleoni, Cooper, Da Silva, Granato e Avagnina, mvp nella finale della manifestazione europea.

L’udienza di domani è un ulteriore riconoscimento per i risultati conseguiti e per aver portato in alto in campo italiano ed europeo i colori bianco-azzurri.

Ufficio stampa
T&A San Marino Baseball

(nella foto, il manager della T&A Doriano Bindi ricevuto dai Capitani Reggenti nel settembre 2011)

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna