Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Atletica. Parte la stagione dei riccionesi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 set 2012 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La stagione autunnale dell’atletica su pista è ai nastri di partenza. Da venerdì 7 a domenica 9 settembre, gli atleti riccionesi saranno impegnati per tutto il lungo week-end -si legge in una nota ufficiale della PolCom-.

Si parte venerdì 7 col meeting “Città di Misano”, nel quale la Riccione 62 porterà atleti in tutte le categorie, dai Ragazzi fino agli Assoluti. Da tenere sott’occhio lo junior Alexander Mitirica. Il triplista della Perla Verde, ora in forza alla Fratellanza Modena, per la prima volta nella sua vita sportiva si proverà sui 400 metri. C’è molta curiosità attorno a lui.

Sabato ci si sposta al Memorial Tania Galeotti di Reggio Emilia. Nell’occasione saranno da vedere le prove di Michele Faragona (Fratellanza Modena) sui 400 hs e di Mattia d’Innocenzo (Riccione 62) nel lungo e nell’alto fra gli Assoluti.

Domenica, infine, il trofeo Scianti a Modena nel quale gareggeranno, fra gli altri, Alessandro Faragona (Riccione 62) nei 110 hs Allievi e Sofia Valentini (Riccione 62) nei 300 metri Cadetti.

Flavio Semprini
Ufficio stampa
PolCom Riccione

(nella foto, Alessandro Faragona)