mercoledì 16 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 4 set 2012 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La stagione autunnale dell’atletica su pista è ai nastri di partenza. Da venerdì 7 a domenica 9 settembre, gli atleti riccionesi saranno impegnati per tutto il lungo week-end -si legge in una nota ufficiale della PolCom-.

Si parte venerdì 7 col meeting “Città di Misano”, nel quale la Riccione 62 porterà atleti in tutte le categorie, dai Ragazzi fino agli Assoluti. Da tenere sott’occhio lo junior Alexander Mitirica. Il triplista della Perla Verde, ora in forza alla Fratellanza Modena, per la prima volta nella sua vita sportiva si proverà sui 400 metri. C’è molta curiosità attorno a lui.

Sabato ci si sposta al Memorial Tania Galeotti di Reggio Emilia. Nell’occasione saranno da vedere le prove di Michele Faragona (Fratellanza Modena) sui 400 hs e di Mattia d’Innocenzo (Riccione 62) nel lungo e nell’alto fra gli Assoluti.

Domenica, infine, il trofeo Scianti a Modena nel quale gareggeranno, fra gli altri, Alessandro Faragona (Riccione 62) nei 110 hs Allievi e Sofia Valentini (Riccione 62) nei 300 metri Cadetti.

Flavio Semprini
Ufficio stampa
PolCom Riccione

(nella foto, Alessandro Faragona)

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna