Argomento su cui diversi consiglieri, non solo dell’Idv, si erano spesi durante la campagna elettorale. “E’ giusto riconoscere che solo questa Amminitrazione ha avuto il coraggio di affrontare il problema seriamente per trovare una soluzione condivisa tra le parti>” rileva Montanari.
Una proposta di delibera per richiedere al Tar di Bologna un sollecito per definire la questione è stata presentata dal consigliere dell’IDV Brunori a maggio, spiega ancora il segretario, e negli scorsi mesi è stata sollecitata la macchina comunale per avere una relazione dettagliata dai tecnici comunali per rideterminare la tariffa applicata.
Ad oggi però ci sono ritardi dovuti, risulta all’Idv, al fatto che alcuni dati fondamentali per la rideterminazione della tariffa previsti dal contratto sembra siano stati consegnati in ritardo all’ufficio preposto.
“Da informazioni ultimamente ricevute ci viene riferito che la relazione è pronta dal 25 agosto e che quindi oggi si puo’ finalmente interventire sulla tariffa, anche alla luce della sentenza del Giudice di Pace che ha dato ragione ad un utente che ha deciso di scollegarsi dal teleriscaldamento per installare una caldaia di tipo tradizionale.
Supponiamo che alla luce di questa sentenza andra’ anche rivisto il regolamento utenti Peep (di competenza del consiglio comunale) con una modifica che potrà permettere gli utenti che lo desiderano di staccarsi dalla centrale di teleriscaldamento”.
Perché gli adulti scelgono il nuoto? La carica dei Master Garden
"Scelgo Te e basta". Il libro sulla scelta di Sandra
In Consiglio Comunale a Rimini la presentazione del bilancio
Giornata per le Persone Scomparse, un incontro in Prefettura
SS16, Croatti incontra Anas. Nel 2022 lavori per raccordo con zona nord
Circonvallazione Santa Giustina, parere favorevole da Commissione. Cantieri nel 2021
Primi interventi sul manto della SS16 a Bellaria, invariati i limiti
- 1multa di 300 euro per un 41enneSlalom a piedi tra le auto in transito: caos sulla Marecchiese2.935
- 2L'iniziativa di Tommaso e Diego"Un cappelletto per la Mila". Quando la solidarietà passa da casa2.326
- 3Fermato dai CarabinieriArrestato il rapinatore seriale di farmacie: era un cliente abituale2.235
- 4fermato per tentata violenzaSi intrufola in ascensore e tenta un approccio sessuale1.617