martedì 22 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 28 ago 2012 19:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mentre si cerca ancora chi ha sparato ad un gruppo di tunisini per questioni di droga al ponte dei mille e chi, il giorno dopo, in viale Regina Elena, ad un albanese per gelosia, ha ribadito che quest’anno è stata una stagione anomala che ha visto una recrudescenza di diversi fenomeni, da sempre spine nel fianco della realtà riminese: dall’abusivismo commerciale, con annessi affitti ad extracomunitari irregolari, alla prostituzione al traffico di stupefacenti e l’aumento di alcool tra i giovani. Ma è anche vero, ha detto Palomba, che sono aumentati i controlli da parte delle forze dell’ordine, nonostante il calo dei rinforzi estivi.
‘Se il sole 24 ore facesse statistiche anche sugli organici di cui disponiamo – ha detto – non mi dispiacerebbe’. Estremamente dannoso quello che fa il quotidiano economico, visto che le sue classifiche vengono riportate anche dalla stampa estera. Ha precisato ancora il Prefetto.
A fine Settembre sarà pronto un dossier in cui, dati alla mano, si vedrà come questa città si trasforma da Maggio ad Ottobre. Il Prefetto lo manderà al Ministero ed anche al sole 24 ore.

Notizie correlate
di Redazione
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna