16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Riordino province. I capigruppo riminesi criticano sindaci di Forlì e Ravenna

PoliticaProvincia

28 agosto 2012, 17:25

Riordino province. I capigruppo riminesi criticano sindaci di Forlì e Ravenna

Confermata la tabella di marcia sulla riduzione delle province. Entro ottobre, dopo che le Regioni avranno presentato al Governo il loro progetto di riduzione e accorpamento degli enti, l’Esecutivo stilerà il Decreto legge relativo al riordino. A confermarlo il ministro Patroni Griffi in un incontro col presidente di Forlì-Cesena Bulbi. Intanto oggi la conferenza dei capigruppo della Provincia di Rimini ha deciso di approfondire la materia del riordino attraverso un percorso che elabori uno studio approfondito delle peculiarità e delle ricchezze della realtà riminese, arrivando alla convocazione di un consiglio provinciale aperto ai Sindaci e a tutte le Istituzioni locali, che decida una proposta comune da portare al Comitato delle Autonomie Locali.
Menzionando direttamente i sindaci di Ravenna e Forlì, i capigruppo stigmatizzano poi i comportamenti di alcuni partiti e amministratori pubblici che, al di fuori di ogni mandato, rischiano di generare confusione e vanificare gli sforzi per arrivare ad un obiettivo comune.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454