Indietro
menu
Politica Rimini

Quanto è costato il 'bes in bicicletta'? Giudici (PDL) chiede conto su Nove Bar

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2012 19:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

al primo cittadino si chiede conto delle spese sostenute per la pulizia post manifestazione. Oggi anche in casa PDL Lombardi, a seguito di uno scambio di opinioni con gli organizzatori, è tornato a precisare che l’oggetto delle sue critiche, più che alla manifestazione in sè, erano ricvolte all’appoggio da parte dell’Amministrazione Comunale.
__________________________________________________

L’intervento di Eraldo Giudici:

Caro Sindaco Gnassi,
Certo che una bella biciclettata non la si nega a nessuno, specie se sul cannone si porta la “Marietta”, con una borraccia di acqua fresca o un bel thé al limone, che quando ci scappa un “bes in bicicletta”, di norma, è meglio farlo da sobri.

Comunque tutti i gusti son gusti e se preferisce si faccia diverso, beh! E’lei che fa il Sindaco!

Io invece, che ho un compito diverso, e sto a sentire, e a vedere, quel che Lei fa, e quel che accade in questa città, mi permetto , passata la festa, di chiederle il conto, di quanto ci è costato ripulire la città di tutte quelle bottiglie di birra abbandonate un po’ dappertutto.
Pare infatti che Hera si faccia pagare l’onere di pulitura straordinaria e l’affitto dei cassonetti, che servono per raccogliere la roba, che resta dopo ogni festa, per non lasciarla per strada.

Cosa ha previsto chi ha dato l’autorizzazione, o si provvede con le casse del Comune con i soldi dell’IMU?

Non sarà meglio che, la prossima volta, per le ragioni di prima ( quelle della “Marietta” di Casadei ovviamente) i nove bar distribuiscano gratis gazzose e acqua minerale frizzante e coni gelati , che allora davvero sarà festa per tutti, turisti compresi.

Attendo cortese cenno di risposta anche stesso mezzo, se no in Consiglio.

Consigliere Comunale Eraldo Giudici
Popolari Liberali nel PDL

(nella foto, il “biondo” dell’orchestra Casadei)