lunedì 18 febbraio 2019
di    
lettura: 1 minuto
mar 7 ago 2012 15:11 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Mauro Morri – che aveva avuto diversi faccia a faccia sulla questione in consiglio – interviene il giorno dopo una nota ufficiale dell’Ausl sull’argomento.

Dopo aver sottolineato che della nomina è stato informato a cosa avvenuta perchè di esclusiva competenza dell’Ausl, Morri scrive: “qualità fa rima (anche se non baciata) con “specializzazione”. E ancora: Diversamente dalle voci che si sono sollevate in via del tutto strumentale dal coro delle opposizioni locali, allorché si è diffusa la notizia della nomina del Dott. Gentilini particolarmente rinomato nel suo campo specialistico quale collaboratore del Prof. Veronesi, questa Amministrazione si è sempre espressa e battuta perché al nostro Ospedale, che ricopre un ruolo su area sovracomunale, sia assicurata la massima specializzazione, perché è lì la qualità del presente ed è lì la prospettiva del futuro ovvero in un’eccellenza che faccia da coronamento, rafforzandola, all’attività di media e bassa chirurgia che l’attuale staff porta avanti egregiamente.
Allora colgo l’occasione, data dal comunicato dell’ASL, per affermare che da questa posizione l’Amministrazione Comunale non arretrerà, ritenendo miope ed irresponsabile quella di contestare la specializzazione quasi a voler sostenere che è meglio un professionista“ non troppo qualificato”.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna