19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Perseguita ex per vedere figlia. Albergatore arrestato per stalking

CronacaRimini

28 agosto 2012, 13:57

Perseguita ex per vedere figlia. Albergatore arrestato per stalking

Lei lo aveva lasciato quando era incinta. Da quel momento erano iniziate le persecuzioni. Un padre ed un compagno ferito che non ha mai accettato la fine del rapporto con la ex dalla quale aveva avuto una bambina. Si erano conosciuti nell’albergo di lui in cui lei aveva lavorato. Dopo sette anni di persecuzioni, fatte di pedinamenti, minacce (a lei e al nuovo compagno), telefonate insistenti, la donna che si era rivolta alla questura, aveva ottenuto il provvedimento di ammonimento il 13 luglio scorso.
Solo tre giorni dopo l’uomo aveva ripreso a molestarla. L’aveva raggiunta sul posto di lavoro (attualmente la donna è cameriera a Riccione) e l’aveva insultata. Il 20 luglio aveva raggiunto lei ed il suo compagno in un ristorante mentre pranzavano. Li aveva anche seguiti in spiaggia per giorni, costringendoli a chiamare la polizia. In un’occasione aveva spinto il nuovo uomo di lei, facendolo cadere. Un’altra volta l’aveva seguita mentre accompagnava la figlia a fare i compiti dalla maestra e l’aveva fatta cadere dalla bici. La donna ha anche raccontato che il padre non versava l’assegno di mantenimento per la figlia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454